Pubblicato sabato 5 febbraio 2011e aggiornato il

sapo ridens

Sapo Ridens...

...è il nome che Dada e Brigantessa, le vincitrici del concorso Marsiglia 2010 hanno dato a questo bellissimo e soprattutto particolare sapone.

Ogni anno nel mio gruppo di sapone sapone e autoproduzioni indico un concorso di sapone.

Quest'anno per il concorso era prevista la realizzazione di un sapone con inserti geometrici, un sapone vegetale tutto naturale realizzato usando come agente colorante escusivamente cacao in polvere.

I miei complimenti a Dada e Brigantessa, particolarmente felici soprattutto per il regalo che riceveranno quando sarà pronto: una copia del mio libro sul sapone.

Non dimentichiamo che Dada e Brigantessa sono anche le autrici della scultura di sapone che riproduce Castel di Monte, hanno un talento innato per il sapone!
Veggie
Quest'opera (testi e foto) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. I termini della licenza sono disponibili in versione integrale nel
Codice Legale
dove vengono spiegati in dettaglio i diritti ad essa attribuiti. Sono altresì disponibili sulle pagine internet sottostanti cliccando sui link e sul logo di Creative Commons. Chiunque utilizzi quest'opera come diversamente espresso dall'autore commette una violazione sui diritti d'autore.
Licenza Creative Commons
SAPO RIDENS
by veggie822 - LILIANA PAOLETTI is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.lareginadelsapone.com.

2 commenti:

  1. Complimenti è veramente bello da vedere questo sapone!

    RispondiElimina
  2. Come hanno fatto, lo voglio sapere sono troppo divertenti.LaNonna

    RispondiElimina

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6009 6778 7195

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it