Pubblicato venerdì 19 marzo 2010e aggiornato il

uova marmorizzate cioccolato e menta

Queste uova di sapone le ho preparate in questi giorni in occasione della Pasqua. Saranno il regalo per i miei amici.
Ricordo che chi volesse imparare a fare il sapone o anche chi avesse già esperienza, ma desiderasse scambiare consigli e suggerimenti sull'argomento può fare richiesta d'iscrizione al nostro gruppo sapone e autoproduzioni.
Veggie

Quest'opera (testi e foto) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. I termini della licenza sono disponibili in versione integrale nel
Codice Legale
dove vengono spiegati in dettaglio i diritti ad essa attribuiti. Sono altresì disponibili sulle pagine internet sottostanti cliccando sui link e sul logo di Creative Commons. Chiunque utilizzi quest'opera come diversamente espresso dall'autore commette una violazione sui diritti d'autore.
Licenza Creative Commons
UOVA MARMORIZZATE CIOCCOLATO E MENTA
by
veggie822 - LILIANA PAOLETTI is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.lareginadelsapone.com.

2 commenti:

  1. Veggie che belle che sono! vien voglia di addentarle! Immagino avrai fatto due metà e poi le avrai "incollate" con un po' di sapone sciolto...ma cosa hai usato come stampo? Ho una mezza idea di copiarti :-))))

    RispondiElimina
  2. Sono mezze uova, perché non sono proprio piccole e sarebbero diventate scimode da manipolare se le avessi unite.
    Le ho fatte in uno stampo (in silicone) per fare le uova di cioccolata per Pasqua che ho trovato in un negozio di quelli che vendono articoli per le festicciole dei bambini. Veramente costava troppo (15 €), su internet su siti americani costano 3 o 4 $, ma poi c'è il solito problema della dogana...
    Comunque non ho resistito e l'ho comprato, vorrà dire che lo userò tutti gli anni :-)
    Ciao Veggie

    RispondiElimina

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6009 6778 7195

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it