Pubblicato venerdì 16 giugno 2017e aggiornato il

oleolito di carote, per un'abbronzatura invidiabile!

Abbiamo già visto in un altro articolo come si prepara un oleolito di carote da usare in cosmetica, per uso esterno. Oggi ne faremo uno da usare come condimento in sostituzione dell'olio extravergine d'oliva, così farete il carico di betacarotene e preparerete la pelle all'esposizione solare.

OLEOLITO DI CAROTE PER UN'ABBRONZATURA INVIDIABILE!
Ingredienti:
1 litro di olio extravergine d'oliva
750 g di carote
Preparazione:
Preparate un oleolito a caldo, come spiegato nel video sottostante.
Dal momento che dovrete consumarlo come condimento non aggiungete vit. E o altri antiossidanti come il ROE (oleoresina di rosmarino).


Veggie
Quest'opera (testi e foto) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. I termini della licenza sono disponibili in versione integrale nel Codice Legale dove vengono spiegati in dettaglio i diritti ad essa attribuiti. Sono altresì disponibili sulle pagine internet sottostanti cliccando sui link e sul logo di Creative Commons. Chiunque utilizzi quest'opera come diversamente espresso dall'autore commette una violazione sui diritti d'autore.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6009 6778 7195

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it