Pubblicato sabato 12 marzo 2011e aggiornato il

albicocco in fiore dal balcone di casa

Ecco cosa vedo da casa mia!
Il trasloco è agli sgoccioli, ho solo una cinquantina di scatole e pacchi da smaltire in giro per casa, ma il peggio è passato...
Riprendo pian pianino a scrivere e quale miglior inizio che condividere con voi questo meraviglioso albero di albicocco che vedo dalla finestra della nuova casa?
E' immenso, abito al primo piano e i rami arrivano fin quasi dentro casa, i primi fiori stanno iniziando giusto in questi giorni a sbocciare, ho fatto appena in tempo a trasferirmi, vedrò tutta la fioritura.
Sento che questa casa sarà portatrice di benessere psicofisico, l'entrata della palazzina è ben curata, appena si supera il cancello c'è una fontana che proprio ieri è stata messa in funzione e ora sento l'acqua zimpillare. Ogni tanto sento ululare i bellissimi cani dei giardini nei dintorni. Nelle aiuole ci sono camelie, ortensie, rose e c'è un pergolato di kiwi che tra poco si riempirà di foglie.
Insomma i proprietari tengono tutto alla perfezione, tutto è in armonia. Albicocco, fiori, frutti e fontane... senza saperlo hanno messo in pratica l'arte del Feng Shui, è per questo che mi sento così bene qui.
Veggie
Quest'opera (testi e foto) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. I termini della licenza sono disponibili in versione integrale nel
Codice Legale
dove vengono spiegati in dettaglio i diritti ad essa attribuiti. Sono altresì disponibili sulle pagine internet sottostanti cliccando sui link e sul logo di Creative Commons. Chiunque utilizzi quest'opera come diversamente espresso dall'autore commette una violazione sui diritti d'autore.
Licenza Creative Commons
ALBICOCCO IN FIORE DAL BALCONE DI CASA

by veggie822 - LILIANA PAOLETTI is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.lareginadelsapone.com.

14 commenti:

  1. ottimo inizio Veggie! il benessere comincia tra i muri di casa. tanti auguri
    yolanda

    RispondiElimina
  2. wow!
    grazie della condivisione di questo bel momento, ri-iniziare è sempre bello, se poi avviene in un quadro così, beh non posso far altro di agurarti Buona Fortuna! ;)

    RispondiElimina
  3. bellissimo ...sono felice che già ti senta a casa te pochi mesi lo farò anche io un trasloco e tra un anno e mezzo un'altro ancora....buon fine trasloco ,grazie per i condigli che mi dai ...ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie, Dani e Stefania. Un altro trasloco do un anno e mezzo... dev'essere tremendo.
    Anch'io ne ho fatti tanti, più di una decina nella mia vita. Nell'ultima casa mi son fermata 10 anni e ora è stato più faticoso, sia perché ho accumulato più cose, sia perché comincio ad invecchiare.
    Purtroppo ne farò ancora in futuro, è il prezzo che si paga a non potersi permettere una casa di proprietà!
    Veggie

    RispondiElimina
  5. Sembra un oasi di serenità, auguroni Veggie!

    Un abbraccio
    Didì

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara! Cominciavo a sentire la tua mancanza!!
    In bocca al lupo per la tua nuova casa!!!
    Francesca Rulli

    RispondiElimina
  7. Ti auguro un buon ri-inizio e una
    buona vita.. sempre...di cuore!

    Abbracci
    Bisi

    RispondiElimina
  8. Sono felice per te Veg, lo dice una la cui vita è un trasloco perenne DD Buena Suerte LaNonna

    RispondiElimina
  9. Pure la mia purtroppo...
    Speriamo di riuscire a star ferma almeno 10 anni o di andarmene prima solo se riuscissi a comprarmi casa!
    Baci Veggie

    RispondiElimina
  10. Spero che la forza dei quattro elementi possa portare nella tua nuova casa tantissimi momenti felici ed una speciale armonia con tutto l'universo..angeladam

    RispondiElimina

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6009 6778 7195

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it