Pubblicato domenica 16 maggio 2010e aggiornato il

torta di sapone


Le nostre artiste Dada e Brigantessa, realizzatrici della scultura di sapone che riproduce Castel Del Monte in questo periodo sono invitate a partecipare a diverse manifestazioni e per l'occasione hanno realizzato nuove sculture, tra le quali questa bellissima torta di sapone.
Dada e Brigantessa però non si dedicano a far saponi solo per diletto, ma sono spesso impegnate in campagne che riguardano il sapone e il rispetto dell'ambiente. Ultimamente hanno partecipato al Premio Internazionale BIOL di Bari, dove hanno distribuito gratis 200 saponi naturali a chi ha consegnato oli usati di frittura da riciclare.
Chi fosse interessato alle loro attività può visitare il blog Arte Saponaria, che pur essendo ancora in fase di allestimento per quanto riguarda l'aspetto, registra e registrerà tutte le attività in cui saranno impegnate.
Veggie

1 commento:

  1. Il dispositivo di navigazione vedere la cronologia di un altro utente può fornire numerose informazioni sull'utente, inclusi quali siti Web hanno visitato, cosa hanno cercato e persino le credenziali di accesso. Queste informazioni sono accessibili a chiunque abbia accesso al dispositivo, incluso il proprietario, e possono essere molto rivelatrici.

    RispondiElimina

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6009 6778 7195

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it