Pubblicato lunedì 17 ottobre 2016e aggiornato il

è nato il canale Youtube "L'Officina della Regina"!!

Cari Amici, era un po' che ci pensavo e finalmente l'ho fatto, l'ho aperto!
Ieri domenica 16 ottobre 2016 è nato il mio nuovo canale L'Officina della Regina.
Ora potrete seguirmi anche e soprattutto da qui.
Molti di voi ormai utilizzano più lo smartphone che pc per collegarsi a internet, e i video si consultano meglio.

Blog e canale lavoreranno in sinergia per starvi più vicino ed offrirvi ancora tante belle ricette più dettagliate di prima!
In questo video di presentazione vengono spiegate le ragioni di questa scelta ma anche il tipo di contenuti che offrirà il canale (sorprese in vista sul fronte sapone ;) )
Datemi ancora qualche giorno per organizzarmi con videocamera, ma anche per imparare a gestire il canale, eppoi si partirà con l'autoproduzione!
Forse i primi video, girati con mezzi di fortuna, non avranno una grafica perfetta, ma per ora accontentiamoci della qualità dei contenuti.

Amici il canale deve essere lanciato, quindi il vostro contributo è di estrema importanza per una buona partenza e per la visibilità in rete.
Vi chiedo dunque di iscrivervi, e di spuntare l'opzione per la ricezione delle notifiche, così non perderete neanche un video!

Spero di avervi fatto cosa gradita con l'introduzione di questa nuova innovazione.
Arrivederci presto con le prime ricette!

Veggie - Liliana Paoletti



5 commenti:

  1. Ciao Liliana, io ti seguo da un po' anche se mi sono iscritta da pochissimo. Ho seguito i tuoi consigli per il lievito madre e presto proverò anche lo shampoo di lenticchie. Mi iscrivo con piacere al tuo canale youtube, vedere come funziona l'officina (bellissimo nome) è sempre un aiuto in più per chi prova nuove ricette :) Sono sicura che saprai spiegare tutto con la tua solita precisione e professionalità anche su video!
    Buona giornata
    Elle

    RispondiElimina
  2. Grandeeeee!!!!!!Non solo..tutto quello che pubblichi e che ho sperimentato, è riuscito!Grazie!!! Nico

    RispondiElimina
  3. Fantastica idea!!!!!!! Brava ti seguirò anche su youtube, e continuerò a preparare le tue ricette..... An

    RispondiElimina
  4. Ciao Veggie che piacere!!! Finalmente posso riavere i tuoi consigli e le tue ricette preziose, ti seguo ormai da 4 anni e faccio parte del tuo gruppo di sapone e autoproduzioni e sul forum, ma anzi dovrei parlare al passato perché da quando sei andata su Facebook che io non ho, ti ho "persa" un po' di vista, giustamente per tue cose personali hai dovuto mollare un po' ed io ne ero veramente dispiaciuta, mi sentivo abbandonata, ma tranquilla ero d'accordo con i tuoi motivi più che importanti, comunque bentornata per quanto mi riguarda sono davvero felice e puoi star certa che non mancherò di iscrivermi subito!! Grazie ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Liliana vedo che non hai avuto tempo di rispondere, non era necessario comunque, premesso che ti stimo ormai da 4 anni come ti dicevo sopra, e che per quanto mi riguarda sei sempre stata disponibile e gentile nel rispondere alle mie domande, come a quelle di moltissimi utenti in tutti i tuoi siti, e lo so benissimo che non ricevi nessun compenso per farlo, lo hai sempre fatto senza scopo di lucro, insomma a gratis come si suol dire, ma voglio anche essere sincera ed esprimere la mia opinione, che è comunque opinabile, per una come me, che ha comprato tutti i tuoi libri sul sapone, ed é interessatissima a questo argomento, mi pare che sia il tuo sito, ed ora anche il canale, sia diventato un po troppo accentrato sulle ricette di cucina vegana, a cui personalmente non interessano molto, lo so che ci sono altre persone a cui invece l'argomento interessa e molto, ma per quelli come me è un po una delusione.
    Libera di fare quello che vuoi sia chiaro, ma mi pareva giusto dire quello che penso e forse quello che pensano anche altre.
    Ti ringrazio ti tutto come sempre.

    RispondiElimina

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6006 2473 4010