Pubblicato sabato 29 luglio 2017e aggiornato il

introduzione al sapone fatto in casa - cosa serve

Presto sul canale YouTube L'Officina della Regina inizierò a parlare di sapone fatto in casa.
Piano piano tratterò vari procedimenti e soprattutto metterò tante ricette che potrete realizzare anche senza conoscere la chimica del sapone. Basterà attenersi scrupolosamente al peso degli ingredienti che indicherò di volta in volta, senza apportare modifiche ai pesi e agli ingredienti.
Per iniziare bisognerà organizzarsi con vari utensili e strumenti, che spesso abbiamo già in cucina e con gli ingredienti base.

In questo video introduttivo troverete le indicazioni su tutto ciò che vi occorrerà. Procuratevi tutto così potrete iniziare quanto prima!
Veggie
Quest'opera (testi e foto) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. I termini della licenza sono disponibili in versione integrale nel Codice Legale dove vengono spiegati in dettaglio i diritti ad essa attribuiti. Sono altresì disponibili sulle pagine internet sottostanti cliccando sui link e sul logo di Creative Commons. Chiunque utilizzi quest'opera come diversamente espresso dall'autore commette una violazione sui diritti d'autore.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6009 3883 5156