Pubblicato domenica 2 maggio 2010e aggiornato il

sheeba soap

Con gli avanzi di sapone e un po' di fantasia si possono fare le cose più strane.
Questi ad esempio li ho fatti recuperando scarti di sapone e....avanzi dei gatti!
Veggie
Quest'opera (testi e foto) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. I termini della licenza sono disponibili in versione integrale nel Codice Legale dove vengono spiegati in dettaglio i diritti d'autore relativi a quest'opera. Sono altresì disponibili sulle pagine internet sottostanti cliccando sui link e sul logo di Creative Commons. Chiunque utilizzi quest'opera come diversamente espresso dall'autore commette una violazione sui diritti d'autore.
Creative Commons License
SHEEBA SOAP by veggie822 - LIANA PAOLETTI is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at lareginadelsapone.blogspot.com.

5 commenti:

  1. ..ma che cos'é????

    RispondiElimina
  2. :-DDDD Ci sei cascato/a.
    Si vede che non hai dei gatti, altrimenti avresti capito. Sheba è cibo per gatti, tra l'altro dicono che sia molto buono, almeno i miei lo mangiano volentieri. Viene venduto in vaschette che hanno la forma dei saponi che ho fatto. Infatti i saponi sono stati colati nelle vaschette del cibo dei gatti (dopo averle accuratamente deterse). Il cibo però è dello stesso colore del sapone, quindi in effetti non si capisce se si tratti di un sapone o di cibo per gatti. Garantisco che si tratta di sapone ;-)
    Ciao! Veggie

    RispondiElimina
  3. Pensavo che quelle vaschette fossero di allumionio e che non andassero bene per il sapone.. Devo chiedere a mia mamma di tenermele da parte.

    RispondiElimina
  4. @Silvia: Si sono di alluminio, infatti non vanno bene per i saponi ordinari. Io ho potuto utilizzarle perché in questo caso si tratta di un sapone rilavorato che ho fatto con degli avanzi. Con i saponi rilavorati il problema del metallo non c'è perché la soda è già neutralizzata.
    Ma per i saponi nuovi mai utilizzare l'alluminio!
    Ciao veggie

    RispondiElimina
  5. Come al solito non leggo tutto... Chiedo venia!
    Ciao, Silvia

    RispondiElimina

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6006 2473 4010